Spettacolare evoluzione della best seller 38.1.
Migliorata nelle prestazioni, con interni aggiornati che la avvicinano al 40.1 e con la possibilità del secondo bagno riservato nella cabina armatoriale.
Progetto di Marc Lombard e Nauta Design
Eccezionale condizione di acquisto
su ordini ricevuti entro il 19 Dicembre 2024 e per consegna entro il 30 Giugno 2025
Chiama Enzo per qualsiasi informazione 335 1029185
Facile e divertente per le uscite giornaliere
Sicura e confortevole per la crociera.
2 Cabine 1 Bagno Interni rovere
Elica di prua, winch elettrico, elettronica Raymarine completa di ecoscandaglio, log, stazione del vento, gps plotter Axiom 7″
Chiama il 335 1029185 o scrivi a enzo@yachtingstar.com per ricevere configurazione completa e preventivo
Se devi acquistare o sostituire lo sprayhood di NV Equipment o il bimini di NV Equipment oppure di TTops, chiama il numero 335 1029185 o scrivi a enzo@yachtingstar.com
Chiedi un preventivo per avere la certezza di acquistare l’identico prodotto con cui la tua barca è uscita nuova dal cantiere.
Siamo distributori ufficiali di NV Equipment e TTops, le due aziende francesi che producono i tendalini per quasi tutte le barche dei maggiori cantieri europei.
L’avventura BENETEAU è incominciata più di un secolo fa, sul molo di Croix-de-Vie, in Vandea, uno dei dipartimenti della regione francese della Loira.
Da 130 anni l’innovazione e la passione sono al cuore del lavoro dei Chantier.
Dal primo peschereccio all’ultimissimo Monte Carlo, dalla tradizione della carpenteria navale alle tecnologie più avanzate, le nostre competenze si sono accresciute, ma la nostra equipe di 2500 collaboratori viene ancora oggi animata dallo spirito pionieristico di Benjamin Bénéteau.
Ad oggi, più di 100.000 barche BENETEAU hanno navigato sui mari del mondo intero, con al loro comando dei proprietari appassionati ed esigenti, con cui condividiamo gli stessi valori legati alla performance, alla modernità, alla sicurezza ed al rispetto dell’ambiente.
Oggi BENETEAU è leader mondiale nel settore della nautica da diporto.
La nostra azienda ha ricevuto aiuti di Stato e de Minimis, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui all’articolo 53 L.234/2012